Cristina Orsatti

Wedding Planner a Chieti e Pescara

Passione, tenacia e una forte sensibilità, sono le caratteristiche che mi contraddistinguono e che mi permettono di realizzare il sogno dei miei clienti.

Il matrimonio per me un sogno che diventa realtà.

D’altronde lo sapevo già  da piccola, quando mi divertivo ad accompagnare la mia Barbie a nozze.

Primo Levi sosteneva “trovare un lavoro che si ama corrisponde alla migliore approssimazione della felicità  sulla terra, questo lo è per me come lavorare per rendere felici gli altri nel giorno più importante della loro vita

Un colore, un piccolo gesto, qualche frammento di idea sono sufficienti per riuscire a costruire un mondo magico per i miei sposi, e il legame che so costruire con la sposa mi permette di anticipare le sue richieste e di rendere così tutto più facile.

 

 

cristina orsatti wedding planner a chieti e pescara

 

 

Lavoro da anni nell’organizzazione di matrimoni ed eventi, e mi sono specializzata soprattutto frequentando il corso per Wedding Planner di Enzo Miccio.

Laureata in Economia con il massimo dei voti, metto a disposizione dei miei clienti le mie competenze per cercare di evitare loro spese impreviste e inutili.

Oggi realizzo matrimoni nelle migliori location in Abruzzo. L’originalità  di ogni progetto è la chiave del mio successo.

 

Cristina Orsatti Wedding Planner a Chieti e Pescara

 

 

Essere una Wedding Planner significa per me organizzare “il” matrimonio curando ogni dettaglio seguendo le esigenze e le richieste della coppia.

Negli anni ho imparato anche che è importante prendersi cura degli invitati. Quindi in ogni evento oltre a controllare tutti gli aspetti, cerco di interpretare quelli che possono essere esigenze degli invitati affinchè non manchi loro nulla.

Nessuna forma di stress o preoccupazione, deve toccare i miei clienti, io metto loro a disposizione la mia competenza e la professionalità  di tutti i partner coinvolti.

Oltre a organizzare il matrimonio dall A alla Z mi occupo di realizzare progetti come Wedding Designer, per questo mi tengo sempre aggiornata con i tempi, portando sempre un pizzico di novità  in ogni evento.

La passione per il disegno è qualcosa che mi accompagna fin da quando ero piccola, figlia di Architetto seguivo mio padre nei suoi progetti, e con la crescita si è accentuata in me una forte capacità  di interpretare su carta e poi in realtà  i desideri dei miei sposi.

 

 

wedding planner chieti

button